Certificazione Kosher dei mieli biologici Rigoni di Asiago
Rigoni di Asiago, la qualità e la genuinità certificate Kosher
L’azienda della famiglia Rigoni è leader nel mercato nazionale del miele biologico e delle confetture biologiche. Un successo scandito dal rigore morale e decretato da “Fiordifrutta”, dolcificata con lo zucchero di mela
La tutela e il rispetto del consumatore, che parte dalla salvaguardia della natura.
E’ questa, da sempre, la filosofia imprenditoriale della Rigoni di Asiago spa. Filosofia premiata dal successo. La Rigoni, infatti, è leader nel mercato italiano del miele e delle confetture biologiche. Un’azienda legata a una famiglia, oggi rappresentata dai fratelli Andrea (amministratore delegato), Antonio, Andrea, Luigi e dal cugino Mario, e al territorio nel quale è nata e si è sviluppata. La sede commerciale, infatti, è ad Asiago, mentre il moderno ed attrezzato laboratorio di produzione è a Foza, sempre nell’Altopiano vicentino.
La ricerca costante della qualità e della genuinità spinge costantemente la Rigoni di Asiago a cercare il meglio. Il meglio che è rappresentato anche dalla certificazione Kosher per i suoi mieli biologici e per la “Fiordifrutta”, una confettura prodotta esclusivamente con frutta biologica e dolcificata con succo di mele.
“Il rilascio della certificazione Kosher - spiega Andrea Rigoni - segue modalità scrupolose. E’ necessario che i prodotti e le procedure di lavorazione e di confezionamento soddisfino standard elevati. Questa rigidità rappresenta di fatto una tutela per il consumatore ed è un marchio di qualità in tutto il mondo. Ecco perché ci siamo attivati per ottenere per i nostri mieli e per la “Fiordifrutta” la certificazione Kosher, la quale è stata rilasciata alla Rigoni da Star-K di Baltimora”.
da
Jewish Life